Venerdì, 28 Ottobre 2022 18:15

Roma/teatro Garbatella. Buon compleanno Bud Spencer!

Scritto da redenz

Omaggio speciale al grande Bud Spencer con Cristiana Pedersoli (“Bud. Un gigante per papà”). Lunedì sera una grande festa al Teatro Garbatella (P.zza Giovanni da Triora n. 15) 31/10/2022 dalle ore 19:00

Omaggio speciale al grande Bud Spencer con Cristiana Pedersoli (“Bud. Un gigante per papà”), Roberto Lauciello e Marco Sonseri (“Bud Spencer” libro fumetto) nel giorno del suo compleanno. Lunedì sera una grande festa al Teatro Garbatella (P.zza Giovanni da Triora n. 15) in occasione del giorno del compleanno di Carlo Pedersoli, l’amatissimo Bud Spencer:

Dalle 19:00 Talk

[FREE ENTRY]

Cristiana Pedersoli, figlia dell’indimenticabile Piedone, racconterà - unendo aneddoti intimi e ricordi della vita professionale del grande attore - il suo libro “Bud. Un gigante per papà”

E Roberto Lauciello e Marco Sonseri parleranno del libro fumetto “Bud Spencer”

Dalle 20:00 Cinema

[FREE ENTRY]

Nella suggestiva sala del Teatro Garbatella sarà proiettato in versione restaurata in HD il film cult “Lo chiamavano Trinità”

Dalle 21:30 Cena alla Bud e Musica

[FREE ENTRY]

H15 vi aspetta con un menù speciale a tema: salsicce, fagioli e birre artigianali. La colonna sonora della serata sarà ispirata agli Oliver Onions con l’esibizione live di un quartetto di musicisti ispirati proprio a Guido e Maurizio De Angelis