Stampa questa pagina
Venerdì, 24 Giugno 2022 18:05

Milano. Estate in musica al 21WOL con “Giornate lunghe nella corte”

Scritto da redenz

Martedì 28 giugno il prossimo appuntamento della rassegna, che vede protagonisti i nuovi talenti della musica italiana, sarà con la cantautrice Marsali

 

Continuano gli eventi estivi del 21 Way Of Living, negli spazi di via Enrico Nöe, nel cuore del quartiere Città Studi. La struttura ha deciso di aprire le porte a diversi giovani artisti per una rassegna musicale dal titolo “Giornate lunghe nella corte”. Il programma prevede appuntamenti imperdibili con alcuni dei talenti più interessanti della nuova musica italiana, capaci di raggiungere più di 400.000 ascoltatori mensili su Spotify. Dopo il successo dei primi incontri con Diorama+Ode e Svegliaginerva, la serie di appuntamenti continuano, il prossimo sarà martedì 28 giugno alle 19.

 

D’altronde è da sempre la creatività a muovere le storie che in 21WOL nascono, si incontrano e crescono, e la musica è la vibrazione che le accompagna. La struttura rappresenta alla perfezione Milano nelle sue numerose sfaccettature, un luogo da vivere e da sfruttare appieno per un’esperienza eccezionale in una città unica. Il tutto condito dalla professionalità e il calore dello staff, al servizio degli ospiti, con l’obbiettivo di farli sentire a casa. Finora il teatro di queste esperienze è stata la tribuna interna, in cui negli ultimi 6 mesi sono stati accolti 12 eventi musicali, con 7 sold out. Ma adesso è tempo di tornare all’aperto, per un’estate di giornate lunghe, fatte di musica e incontri.

 

Il terzo evento della rassegna sarà con la cantautrice Marsali, entrata nel panorama musicale con il suo EP d'esordio dal titolo Bouganville, un album autobiografico che parla di vita, ricordi, amore e rinascita. Il suo primo singolo Booking è già stato inserito da Spotify Italia nelle sue playlist editoriali Scuola Indie e Equal.

 

 

21 Way Of Living è una realtà ibrida che combina lavoro e tempo libero, adatta a brevi e lunghi soggiorni, con la comodità di avere a portata di mano la vita sociale di un quartiere vivace. Un concept unico che verte su sinergie differenti, le quali confluiscono in un contenitore tanto originale quanto dinamico, Aperto a turisti, viaggiatori, residenti del quartiere e professionisti, 21WOL è un luogo dalle molteplici funzionalità dove si fondono interno ed esterno, svago e lavoro, accogliendo la vivacità e l’unicità che caratterizzano Milano.

 

La mission di 21 Way Of Living è quella di riunire una community composta da locals e viaggiatori provenienti da ogni angolo del mondo, uniti da interessi e stili di vita comuni, alla ricerca di contaminazioni positive in un hotel, in molteplici spazi di coliving e coworking, in una silenziosa corte interna che fa da palcoscenico a numerosi appuntamenti. La struttura è situata nel cuore del quartiere Città Studi a Milano, in Via Enrico Nöe, 24.

 

 

Articoli correlati (da tag)