Un'intervista a Ganluca Vox, alias Di Febo, dei TerzaCorsia, conosciuto per i tribute ai Pink Floyd, Pooh. Tante le canzoni inedite, tra le quali l'ultima dedicata al pubblico, non commercializzata, dal titolo Complicità. Musicista, cantante e compositore, nonché insegnante di pianoforte, racconta i momenti importanti della sua carriera, il futuro, il suo percorso musicale in un'intervista per Zaffiromagazine.com.
Tra le performance a cui tiene di più c'è, il progetto da singolo, il tributo a Stefano D'Orazio, scomparso di recente, eseguito con Alberto Stampone, batterista e cantante, in Se c'è un posto nel tuo cuore. "Io avevo voglia di fare un concerto dedicandolo al batterista dei Pooh, non è stato possibile per il Covid e così abbiamo fatto un video".
Tra le collaborazioni più importanti c'è quella in teatro con Shine on, l'opera sui Pink Floyd, scritta e interpretata da Andrea Scanzi "che oltre ad essere un giornalista è un bravo autore".
Ha partecipato ad un importante omaggio al cantautorato italiano, Amici fragili, con Gaetano Curreri degli Stadio e Gulino di Marta sui Tubi, Raiz e tanti altri.
Di Febo suona da quando aveva 5 anni, racconta che amava chiudersi in studio, lo stesso dove oggi prova con I TerzaCorsia, per ascltare la musica preferite. Ha due anime, una rock e una melodica italiana.
Fra gli uomini, dedicata alla discriminazione sui diritti civili del mondo omosessuale, In un momento che parla delle emozioni di un artista prima di salire sul palco, Sogno e realtà, attualissima, che mette in evidenza la solitudine di chi, "schifato dal mondo, sceglie di chiudersi nelle 4 mura di casa, in alienazione domestica".
Un artista talentuoso che ogni giorno si reinventa per dare emozioni al proprio pubblico che lo segue da anni.