Animali (52)

La denuncia dell'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente AIDAA: "nostro scopo è denunciare il fenomeno in maniera che si possa porre un rimedio"
"L'odore di paura" emesso dagli insetti predatori come la coccinella può aiutare gli agricoltori e i giardinieri che cercano di proteggere ciò che coltivano dagli insetti erbivori resistenti ai pesticidi tradizionali, secondo una ricerca presentata mercoledì 25 agosto 2021 durante l'incontro dell'American Chemical Society.
La donna, 36 anni ha riportato ferite alla testa nell'attacco; il fatto è avvenuto in una casa di riposo per animali da esposizione in Germania.
E’ un approccio assolutamente innovativo e all’avanguardia quello scelto da Michela Vignola, giovane imprenditrice abruzzese titolare del salone da parrucchiere VisionHair di Pineto (TE).
Venerdì, 09 Luglio 2021 16:46

Cani! Anche l’abbandono legalizzato è un abbandono.

Scritto da
La nuova campagna antiabbandono dell’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) si rivolge a quei proprietari di cani e gatti che si liberano dei propri animali portandoli in un canile o in un gattile.
Parte il servizio anti – randagismo sul territorio sommese.
Pagina 1 di 4