Lunedì, 05 Agosto 2024 17:04

Omaggio alle donne mediterranee

Scritto da Sarah Jane

di Sarah Jane

La donna mediterranea ha sangue che palpita nelle vene, un fisico morbido e seni caldi, grandi quanto basta per recitare una poesia, mani forti che sanno difendersi e delicate per accarezzarti sul collo, se un bacio sulle labbra rosse la scuote.

Braccia che sanno stringere e sbattere al muro se occorre, pelle candida d'inverno, d'estate con il sole si colora di bronzo, liscia e setosa, gambe sinuose e culo che ci potresti cantare una ode, capelli neri ed occhi brillanti, quasi verdi se uno sguardo la colpisce e diventano come lame se la tradisci.

Non è altissima ma con il tacco dodici ti guarda dall'alto ed ha un portamento da regina, voce calda quando ti sussurra che ti vuole, profuma di limoni e sapore di granita e se l'assaggi quando hai fame è dolce come marzapane.

Se devi farti perdonare è meglio che ti inginocchi e vedere se le tue parole sanno far acconsentire, per baciarla sulle labbra se vuole fuggire e se ancora scalpita sopra di te fai sentire che la desideri e scivola su di lei se non è convinta, se ha bisogno che i baci siano senza respiro.

Sarah Jane

Ultima modifica il Lunedì, 05 Agosto 2024 17:19