Giovedì, 22 Aprile 2021 17:36

Hawaii. A dicembre era un UFO, nessuno aereo è stato abbattuto.

Scritto da A:C.

Molte persone guardando il cielo hanno notato un oggetto scintillante dalla forma strana nel cielo delle Hawaii alla fine di dicembre dello scorso anno. Sono passati mesi, ma la natura di questo avvistamento non è stata ancora chiarita.

La Federal Aviation Administration (FAA) degli Stati Uniti non è riuscita a spiegare la luce blu scintillante che si è "schiantata" nell'oceano vicino alle Hawaii, evento ripreso da una telecamera il 29 dicembre. L'oggetto è stato filmato da una residente, della Princess Kahanu Estates, che l'ha individuato sopra casa e ha cercato di seguirlo fino a quando l'UFO è scomparso nel mare al largo della costa. "Alzo lo sguardo e poi ho detto, 'oh merda'", ha detto la donna a Hawaii News Now a dicembre.

"Ho iniziato a chiamare mio marito e la mia famiglia, erano tutti nel garage. Ero tipo, 'Ehi, vieni a guardare lassù. Vedi se vedi quello che vedo'. Hanno detto tutti di sì!" "Non so cosa fosse ... andava veloce. È caduto nell'acqua. Qualunque cosa sia."

Moriah ha contattato la polizia locale e quando gli agenti sono arrivati ​​sulla scena, secondo quanto riferito, hanno osservato un altro oggetto di colore bianco che seguiva la traiettoria del primo in mare. Il dipartimento di polizia di Honolulu indagò per fornire una spiegazione al fatto, contattò la FAA per chiedere se quella notte si fossero persi aerei nella zona. Il portavoce dell'organizzazione Ian Gregor rispose all'epoca che "nessun aereo" era scomparso dai radar. In seguito è stato fornito formalmente alla polizia un "Rapporto sugli eventi obbligatori del traffico aereo" che è stato recentemente rilasciato da John Greenewald, un investigatore online di The Black Vault. Greenewald si è avvicinato alla FAA con una richiesta di libertà di informazione per vedere quale fosse stata la risposta delle autorità allo strano avvistamento: ancora una volta, nessun aereo è scomparso quel giorno.

“Il dipartimento di polizia di Honolulu ha chiamato per chiedere se mancassero velivoli. Qualcuno di Nanakuli li ha chiamati e ha detto che c'è un possibile A / C, aereo, abbattuto a 300 metri dalla costa. Ho controllato con il controller H e non ci manca alcun A / C ", si legge nel riepilogo del rapporto .

La FAA ha anche rivelato che qualcuno nell'esercito ha fatto una chiamata all'autorità aeronautica per informarsi sulla persona che li aveva contattati per prima su un possibile aereo abbattuto.