Venerdì, 18 Giugno 2021 14:03

Palermo. Salvatore Petrotto, Benefit Concert3, il linguaggio universale della musica.

Scritto da redenz

l Benefit Concert3 dopo la​ seconda edizione Sold Out, Petrotto: "vi portero' in un viaggio musicale".

Dopo il Sold​ out della seconda data, giorno 28 Giugno alle ore 21.00 nella chiesa Sant'Anna a Palermo, terzo appuntamento di solidarietà​ con il Benefit Concert .

Sarà un viaggio piacevole quello proposto dal​ violino solista e voce​ Salvatore Petrotto, accompagnato dalla BachStringOrchestra diretta​ dal M. la Cagnina ,il pianista Guglielmo Grimaldi e​ ​ i Live Singers Academy. Tante performance di grandi artisti come la flautista Rose-Marie Soncini, il chitarrista e arrangiatore Antonio Di Rosalia e i ballerini Fabio La Barbera, Letizia Sardina, Claudia Piraino Katya Randazzo , Serena Visconti e Martina Scibetta. La musica classica ,il jazz, il Tango e la danza orientale, un linguaggio universale porta lo spettatore in una ricerca musicale inebriante, ipnotica ,con lo scopo di​ divertire​ e dimenticare​ la noia del quotidiano.​ presenta Maria Caldarella, direzione artistica e musicale del Prof. Salvatore Petrotto.

L’ ingresso è gratuito con offerta libera o​ Beni di prima necessità. Prenotazione obbligatoria ( misure Anti covid-19) 3331296128