Martedì, 23 Agosto 2022 16:44

Miss Italia: Domani agli Altipiani di Arcinazzo verrà eletta Miss Eleganza Lazio 2022

Scritto da redenz

 Terza tappa del tour delle finali regionali dell’83° concorso nazionale di bellezza. In palio il titolo regionale che consentirà alla vincitrice di accedere alle prefinali nazionali di Miss Italia 2022.

Dopo il successo dello scorso anno, il Concorso di Miss Italia torna nella splendida cornice degli Altipiani di Arcinazzo, alle falde del Monte Altuino, per la terza tappa del tour delle finali regionali di Miss Italia 2022, organizzato dalla Delta Events, agenzia esclusivista dal 2011 del Concorso per la Regione Lazio. L’appuntamento è fissato per Mercoledi 24 Agosto alle ore 18.30 presso il “ Museo Civico Archeologico Villa di Traiano “ per iniziativa del Comune di Arcinazzo Romano ( RM ) con il contributo della Regione Lazio . In palio il titolo regionale di Miss Eleganza Lazio 2022, valido come passaporto per le prefinali nazionali di metà settembre. Nel triclinio della Villa dell’Imperatore Traiano, residenza di caccia di una delle figure più affascinanti del mondo antico, 20 ragazze si contenderanno la corona di reginetta dell’eleganza laziale, sfilando e ballando sui successi dei Maneskin e di Jovanotti e in abito elegante, moda mare e tradizionale body da gara, dirette dal regista Mario Gori. La scaletta dello spettacolo, che sarà presentato da Margherita Praticò, agente del concorso per il Lazio, prevede anche delle piacevolissime esibizioni fuoriprogramma di ballo e canto che saranno portate in scena da alcune miss. Madrina della manifestazione sarà Michelle Bobboni, neo Miss Riviera Tirrenica 2022. La giuria sarà composta da rappresentanti istituzionali, capitanati dal sindaco di Arcinazzo Romano Luca Marocchi e dal consigliere comunale Yuri Alessi che per l’amministrazione comunale ha curato la manifestazione, e da addetti ai lavori, come : Piero Consoli ( fotografo di moda ), Tommaso Capezzone (personal trainer dei Vip), Lello Sebastiani (lookmaker), Luca Mastrangelo (produttore cinematografico).

Ultima tappa del mese di agosto, Domenica 28 alle ore 22.00 a Roma, da Borgo Ripa (lungotevere Ripa 3 ) con l’assegnazione del titolo storico di Miss Cinema Roma 2022. A settembre : Lunedi 5 alle ore 22.00 a Roma, da Borgo Ripa (lungotevere Ripa 3 ) con l’assegnazione della fascia di Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2022. Mercoledì 7 settembre, alle ore 21.30 presso lo Stadio di Domiziano (patrimonio UNESCO) l’attesissimo appuntamento con MISS ROMA 2022, Patrocinato dal Comune di Roma. Il giorno seguente, giovedì 8 settembre (ore 21.30), nuova tappa presso “Sublime – La villa”, con l’assegnazione della fascia Miss Kissimo Biancaluna Lazio 2022. Epilogo finale giovedì 15 settembre (ore 21.30) a Civitavecchia, presso Porta Livorno, con il conferimento del titolo regionale più importante, quello di MISS LAZIO 2022. Completeranno il calendario altre date in via di definizione con l’assegnazione di altrettanti titoli regionali.