Lunedì, 09 Novembre 2020 18:13

Covid 19. Lillo Petrolo e Iva Zanicchi ancora in ospedale, verso guarigione.

Scritto da AnGela Curatolo

Secondo voi morirò? Chiede Iva Zanicchi sul social. "La guarigione ha i suoi tempi" dice Lillo che ringrazia i fans e sotto Corrado Guzzanti fa sentire la propria presenza con messaggio di forza.

Una delle gag più simpatiche di Lillo e Greg quado presentavano il gruppo musicale "I Vazanicchi". Due personaggi Iva e Lillo che riescono a trasmettere allegria anche in un momento complicato. I fans li adorano.

Zanicchi: "sono fiduciosa"

"Sono in ospedale, vi faccio vedere i miei angeli custodi. Oggi c’è una bellissima giornata fuori... voi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Grazie a tutti per i vostri messaggi! Vi abbraccio forte e un bacio". Lo scrive su Instagram Iva Zanicchi postando una foto con i tubicini nel naso e spiegando di essere finita nell'ospedale di Vimercate per una polmonite bilaterale Iva Zanicchi in ospedale per il Covid, come sta "Sono fiduciosa - dice - Adesso sono abbastanza tranquilla, ma quando arriva la sera si entra in crisi. Credo che mi cureranno bene, sono molto carini. Sono qui nel reparto del tulipano rosso. Oggi è una giornata bellissima, c'è il sole. Godetevela, ma mi raccomando fate attenzione. Adesso voglio riprendere questi infermieri che arrivano qui come degli astronauti, ma poverini si devono difendere", aggiunge la Zanicchi passando in rassegna con la telecamera del cellulare il personale infermieristico: "I miei angeli custodi", ripete. E poi chiede a loro: "Secondo voi morirò?".

Un compatto 'no', la risposta. Tanti i commenti di solidarietà all'artista, a partire da quello di Sandra Milo: "Che Dio ti benedica e ti protegga e che medici e infermieri si prendano cura di te e ti rimettano in piedi al più presto. Siamo tutti con te!".

Lillo: "Ciao a tutti.. state tranquilli torneremo a divertirci insieme!"

"Sono finalmente entrato nel processo di guarigione che avrà i suoi tempi". Lo fa sapere attraverso il social Lillo petrolo del mitico duo con Greg. "Ho passato momenti difficili ma il vostro affetto mi ha sostenuto e aiutato tantissimo... ho avuto un corpo a corpo con il Covid piuttosto violento.. ma sembra che abbia vinto io!!!" E aggiunge, "non vedo l’ora di tornare a casa e realizzare un bel video in cui vi ringrazierò come si deve! Grazie!!! Grazie!!! Grazie a tutti!!! Siete fondamentali per la mia vita!!!!"

Corrado Guzzanti gli manda il simbolo del dai dai, con il braccio. Virginia Raffaele invia un cuoricino e lo chiama Lillino. Cuori e affetto da Frank Matano, Paola Minaccioni e Maria Grazia Cucinotta. E tanti tanti altri vicino a Lillo.