Mercoledì, 10 Marzo 2021 19:19

Las Vegas, torna il festival musicale Life is Beautiful

Scritto da Angela Curatolo

La due giorni di settembre con 60 artisti in concerto.

L'organizzazione ha già rivelato quali sono gli artisti che ritorneranno a Las Vegas per il grande evento annuale cancellato l'anno scorso a causa del coronavirus. La cantautrice Billie Eilish, i Green Day della Rock & Roll Hall of Famers, l'artista di musica psichedelica Tame Impala e il rapper A $ AP Rocky sono in testa alla lista degli oltre 60 artisti prenotati per l'evento del 17-19 settembre.

Si legge su AP.

"Dopo un anno di distanza, non siamo solo entusiasti di dare il benvenuto ai nostri fan nel centro di Las Vegas, ma anche ai nostri artisti partner, chef, relatori e creatori di tutte le forme", ha detto David Oehm, amministratore delegato dell'evento, in un dichiarazione. La direttrice del festival Lauren DelFrago ha aggiunto che gli organizzatori stanno lavorando a stretto contatto con i funzionari locali e statali per garantire un ritorno sicuro della musica dal vivo. I primi biglietti sono esauriti e le vendite generali iniziano venerdì.

L'annuncio è arrivato dopo che la Convention and Visitors Authority di Las Vegas ha stanziato $ 150.000 per Life is Beautiful, in totale $ 3,5 milioni sono stati erogati per marketing e sponsorizzazioni per gli eventi nei prossimi 16 mesi.

Il Las Vegas Review-Journal ha riferito che il consiglio dell'autorità ha stanziato $ 275.000 per la serie di concerti Downtown Rocks da maggio a ottobre, $ 2 milioni per i campionati della Professional Bull Riders Association a novembre e $ 1 milione per il campionato US Bowling Congress che dura da marzo a luglio 2022. Il capo dell'autorità, Steve Hill, ha annunciato ieri che sono in corso piani per l'apertura a maggio di un'espansione da 987 milioni di dollari del Las Vegas Convention Center, che sarà utilizzata da eventi commerciali tra cui il grande spettacolo del settore World of Concrete in giugno.