Giovedì, 06 Maggio 2021 16:54

Trap. “Easy Go” il nuovo singolo di Murphy e Jani

Scritto da nefer

Si intitola “Easy Go” il nuovo singolo di Murphy e Jani, disponibile su tutti i digital store a partire dal 1° maggio 2021.

A distanza di un mese dall’uscita di “SEI6sei”, un brano introspettivo e malinconico dal sound post rock, Murphy torna in una veste artistica del tutto rinnovata, frutto di un’intensa sperimentazione sonora, certificando però un linguaggio che continua a viaggiare sui binari della verità. “Easy Go” è un brano aggressivo dalle sonorità trap e dalle atmosfere urban. Un susseguirsi di barre serrate, spezzate da un inciso esplosivo, forte come un pugno dritto allo stomaco.

“Abbiamo cercato di creare un ambiente urban con venature rap e un sound trap incalzante, in linea con la wave del momento.” – dichiara Murphy – “Le strofe sono uno sfogo, un perenne buttare fuori ciò che abbiamo dentro. Non si tratta di odio o autocelebrazione, solo verità sulla nostra vita e il nostro trascorso.” – conclude. Il video di “Easy Go”, firmato Luca D’Amelio in arte “CocvColv”, è disponibile sul canale YouTube di Obe Way. Il video trasla in versione visual il mood spedito e reattivo del brano. Un intro psichedelico che dà inizio ad un velocissimo susseguirsi di immagini che incarnano la dicotomia “verità-realtà” e “dentro-fuori” attraverso l’associazione del bianco e nero con stridenti colori fluo.