Venerdì, 08 Maggio 2020 17:01

UFO nei cieli di Bogotà. L'esperto Waring: cambia forma e sembra vivo.

Scritto da Angela Curatolo
foto indicativa e generica foto indicativa e generica

Si fanno sempre più pressanti le voci su un insolito "UFO " avvistato in pieno giorno nella capitale della Colombia, Bogotà.

Il paese sudamericano, noto per la sua biodiversità e la sua ricca storia culturale, rischia, ora, di diventare la mecca degli ufologi, anche a seguito di recenti notizie sui misteriosi avvistamenti nei suoi cieli.

Le riprese dell'oggetto volante sono state caricate da un utente di YouTube una settimana fa e sono state poi condivise da un importante teorico della cospirazione Scott C Waring. Dopo aver analizzato il video, la cui autenticità non può essere verificata, Waring è giunto alla conclusione che l'oggetto misterioso era di origine aliena e che aveva una forma irregolare. Inoltre, Waring afferma che la forma dell'oggetto misterioso cambia mentre fluttua nel cielo. "L'oggetto stesso sembra quasi essere vivo, e forse lo è", ha scritto Waring sul suo blog. Diversi i video, eprsino una flotta UFO avvistata nella capitale Bogotà e di nuovo in pieno giorno.

Secondo l'agenzia Sputinik, c'è discordanza tra i apreri: molti utenti concordano che gli oggetti inquietanti siano di origine aliena, altri invece attribuiscono a un Photoshop. Nei commenti, riferisce Sputinik che "Un utente ha affermato che gli spot sono satelliti SpaceX progettati per fornire servizi Internet 5G in tutto il mondo". Alcuni si sono preoccupati che per le persone che ignoravano le misure di sicurezza contro la pandemia di coronavirus, uno ha scritto: "Sono l'unica persona che si sta chiedendo perché nessuno indossa una maschera?" A febbraio il canale YouTube UFOmania ha condiviso un video di TikTok che mostra quello che sembrava un misterioso UFO a forma di cubo che scivola giù attraverso le nuvole vicino a un aereo commerciale che sorvolava la città colombiana di Medellin.

Ultima modifica il Venerdì, 08 Maggio 2020 17:16